19 luglio 2013 anniversario della catastrofe di Stava

Da il 19 luglio 2013
giovanni paolo II a tesero vittime stava fiemme

L’ANNIVERSARIO DI STAVA 2013 E’ DEDICATO AL BEATO KAROL JOZEF WOJTYLA

Anniversario della catastrofe di Stava dedicato al Beato Karol Jòzef Wojtyla nel 25° anniversario della sua visita a Tesero e a Stava.

I consueti riti religiosi con la Via Crucis lungo la Val di Stava, nella serata di giovedì 18 luglio, e la Santa Messa di Suffragio, venerdì 19 luglio alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale di Tesero, cui seguirà la processione con preghiera al Cimitero delle Vittime adiacente alla Chiesa di San Leonardo saranno accompagnati da ulteriori due appuntamenti espressamente legati alla figura di Papa Giovanni Paolo II.


Mercoledì 17 luglio alle ore 20.00 presso la chiesa di S.Leonardo una S. Messa ricorderà la preghiera che il Papa fece sostando a lungo davanti all’altare il 17 luglio 1988.

Venerdì 19 luglio 2013 alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Tesero la serata dedicata al Beato Karol Wojtyla nel 25° anniversario della sua visita a Tesero e a Stava, con il concerto dell’Orchestra sinfonica del Conservatorio Claudio Monteverdi di Bolzano e la proiezione di brani del filmato “Un Papa in ginocchio” della Sede Rai di Trento sarà il momento conclusivo delle celebrazioni. 

Vedi il programma completo

giovanni paolo II a tesero vittime stava fiemme 19 luglio 2013 anniversario della catastrofe di Stava

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi