Per partecipare servono solo una moto, classica o moderna, e il desiderio di guidare 3 giorni per circa 1200 km lungo le strade più belle del mondo.
L’evento “20.000 Pieghe“ in Val di Fiemme invita i motociclisti nello straordinario scenario delle Dolomiti del Trentino-Alto Adige, con ritrovo il 18 giugno dalle 14.00 alle 18.30 presso l’Hotel Shandranj di Stava di Tesero, quartier generale della manifestazione.
I vari percorsi prevedono: partenza alla mattina dall’albergo, percorrenza di 310/470 km al giorno e ritorno la sera in albergo. Il tragitto verrà consegnato, come da tradizione, la sera prima di ogni tappa.
CHI SARÀ IL MAGNIFICO PIEGATORE?
I partecipanti, con un tetto massimo di 180 equipaggi, percorreranno oltre 1.200 km in sella alle loro moto nell’arco delle quattro giornate della manifestazione. Oltre alla passione per la moto, però, la loro avventura sarà un mix di cultura, sapori del luogo e paesaggi mozzafiato.
Alla fine della manifestazione sarà eletto il Magnifico Piegatore, ovvero chi tra i partecipanti avrà rispettato il regolamento, azzeccato i tempi di percorrenza e vissuto la manifestazione nel pieno del suo spirito.
ISCRIZIONI ENTRO IL 16 GIUGNO
Per partecipare alla 20.000 Pieghe 2014 sarà sufficiente iscriversi (lo potete fare cliccando qui) e recarsi alla partenza con la propria moto. Ad accogliere i partecipanti (ed eventuali compagni o compagne) sarà l’Hotel Shandranj di Stava di Cavalese, Trento. La manifestazione è aperta a tutti i tipi di moto e scooter purché la cilindrata sia superiore ai 120 cc. Il termine per le iscrizioni è il 16 giugno (o il raggiungimento dei 180 equipaggi, il numero massimo previsto).
Maggiori Informazioni
Questo articolo è stato letto 22975 volte!