20°rassegna “Appuntamenti con la Banda” a Tesero

Da il 8 giugno 2016
banda sociale di tesero fiemme

La Banda Sociale “Erminio Deflorian” organizza la 20a edizione della rassegna denominata “Appuntamenti con la Banda”, che si svolgerà a Tesero sabato 11 e martedì 14 giugno 2016.

Al primo appuntamento parteciperanno la “Banda Musicale di Monte San Pietro” diretta dal maestro Michael Pichler e il “Corpo Musicale ‘Giuseppe Verdi’ di Condino” diretto dal maestro Giuseppe Radoani.

Le due formazioni musicali si esibiranno sabato 11 giugno presso il teatro comunale dopo una sfilata per le vie del paese assieme alla Banda di Tesero con partenza da Piazza Nuova alle ore 20.15.

banda di tesero appuntamenti 2016 1024x723 20°rassegna Appuntamenti con la Banda a Tesero

Martedì 14 giugno, in occasione della sagra patronale, la Banda Sociale “Erminio Deflorian” concluderà la rassegna con il tradizionale concerto di S. Eliseo, sempre presso il teatro comunale, alle ore 21.

La Banda Sociale “Erminio Deflorian” ricorda inoltre l’allestimento del musical “Il tamburo ritrovato”, musiche del maestro Luciano Feliciani e regia di Michele Longo, sulle invasioni napoleoniche in Val di Fiemme, in vista del 200esimo di fondazione della Banda di Tesero.

musical il tamburo ritrovato tesero fiemme62 20°rassegna Appuntamenti con la Banda a Tesero

Lo spettacolo avrà luogo nei giorni 13, 15 e 16 luglio presso lo stadio del fondo di Lago di Tesero e i biglietti sono attualmente in prevendita attraverso il circuito “Primi alla prima”, sul sito www.primiallaprima.it o presso gli sportelli delle Casse Rurali. VEDI LE FOTO

banda sociale di tesero fiemme 20°rassegna Appuntamenti con la Banda a Tesero

banda di tesero appuntamenti 1 2016 1024x723 20°rassegna Appuntamenti con la Banda a Tesero

 20°rassegna Appuntamenti con la Banda a Tesero

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi