8 dicembre 2013, primarie del PD in Fiemme e Fassa

Da il 5 dicembre 2013
primarie pd

Domenica 08 dicembre si svolgeranno le primarie del Partito Democratico, per eleggere il nuovo segretario e l’assemblea nazionale. 

 
QUANDO SI VOTA
Domenica 8 dicembre 2013 dalle 8.00 alle 20.00
CHI VOTA
Hanno diritto di voto le/i cittadine/i e le/gli  elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età.
Per elettrici/elettori si intendono le persone che, cittadine e cittadini italiani, nonché dell’Unione Europea residenti in Italia, cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, iscritti e non iscritti al PD, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età. I cittadini migranti possono votare presso il luogo di domicilio/residenza come comprovato dalla carta di identità o dal permesso di soggiorno ovvero dalla ricevuta di richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno.
PREREGISTRAZIONE
La registrazione online all’Albo degli Elettori, da effettuare entro il 6 dicembre alle ore 12.00 ( https://registrazione.primariepd2013.it/servizi/registrazione.aspx ) è OBBLIGATORIA per gli studenti e i lavoratori fuori sede e per i giovani dai 16 ai 18 anni, mentre è FACOLTATIVA per tutti gli altri. E’ prevista la possibilità di effettuare online il versamento del contributo, attraverso modalità di pagamento elettronico. La preregistrazione consente di risparmiare tempo per votare, in quanto la compilazione dei dati anagrafici e tutte le altre procedure obbligatorie vengono espletate in anticipo. Ogni seggio elettorale sarà fornito dell’Albo degli elettori preregistrati online.
 
COME SI VOTA
I non iscritti al Pd devono recarsi al seggio portando con sé la TESSERA ELETTORALE, LA CARTA D’IDENTITA’ e il CONTRIBUTO DI 2 EURO. Gli iscritti al Pd portano la TESSERA ELETTORALE, la CARTA D’IDENTITA’ e la loro TESSERA PD 2013 e NON sono tenuti a versare i 2 euro. Prima di prendere la scheda elettorale si deve firmare l’albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy. Si vota barrando il nome del candidato Segretario prescelto.
DOVE SI VOTA
Comunità della Val di FiemmeCAVALESE (con CAPRIANA, CARANO, CASTELLO MOLINA DI FIEMME, DAIANO, VALFLORIANA, VARENA) Palazzo Comunità Territoriale di Fiemme, via Alberti, 4 – Cavalese (Tn)PREDAZZO (con PANCHIA’, TESERO, ZIANO DI FIEMME) sala Rosa del Municipio, P.zza SS. Filippo e Giacomo – Predazzo (Tn) Comun General de Fascia
MOENA (con CAMPITELLO DI FASSA, CANAZEI, MAZZIN, POZZA DI FASSA, SORAGA, VIGO DI FASSA) sala Minicivica (palazzo Municipio piano terra), piaz de Sotegrava, 20 – Moena (Tn)
Donazzolo Luca

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi