AAA TATE CERCANSI: PARTE UN CORSO DI FORMAZIONE

Da il 19 maggio 2017
presentazione tata

A settembre inizierà a Cavalese un corso di formazione per tate: un’opportunità di lavoro e al contempo una risposta alle esigenze di conciliazione familiare.

Sono previste, fino a dicembre, cinquanta ore di lezione teoriche e 30 di tirocinio, con esame finale. A chi supererà il corso, supervisionato e approvato dalla Provincia, verrà consegnato un attestato che permetterà di lavorare in servizi di conciliazione famiglia- lavoro per i quali sia previsto l’utilizzo dei buoni di servizio.

A livello di valle, il corso permetterà di avere del personale formato per attivare il progetto Tata-App, servizio di baby sitter a domicilio, già sperimentato a Trento e dintorni.

Per presentare il percorso formativo, le opportunità occupazionali e le iniziative correlate,

mercoledì 24 maggio, alle 10.30 in Sala Frasnelli (sopra la biblioteca) a Cavalese,

è in programma un incontro aperto agli interessati, promosso dalla Comunità Territoriale della Val di Fiemme, dal Distretto Famiglia di Fiemme, dalla cooperativa Progetto 92 e dallo sportello Info Famiglia.

Monica Gabrielli

presentazione tata AAA TATE CERCANSI: PARTE UN CORSO DI FORMAZIONE

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi