#Adamacasaconte – Speciale Val di Fiemme

Da il 29 aprile 2020
adamacasaconte

Idee per lavoretti, piccoli giochi, passatempi, quiz e fiabe…sono le attività che la COOPERATIVA ADAM 099 propone in rete, ormai da più di un mese, sulla propria pagina Facebook.

L’obiettivo? Non perdere i legami, mantenere il contatto, fare compagnia, anche se da lontano, a bambini e ragazzi che non possono partecipare alle attività che in tempi normali si sarebbero svolte ma che, si sa, in questo periodo sono state sospese.

Con un po’ di inventiva e creatività, le animatrici della Coop Adam 099 hanno trovato questa nuova modalità per raggiungere bambini e ragazzi e per portar loro, con uno stile semplice ma curato, un po’ di Arcobaleno.

Gli speciali “Val di Fiemme” sono curati dalle animatrici della Valle di Fiemme e vogliono raggiungere in particolare i bambini e ragazzi già amici dell’Adam Summer (attività estive di Predazzo) e delle attività ludico-ricreative proposte durante le vacanze di Natale e di Pasqua.

Un modo, insomma, per non sentirsi, né far sentire, soli, perchè, ricordiamo, #AdamacasacontTe

CLICCA QUI

adamacasaconte #Adamacasaconte – Speciale Val di Fiemme

Questo articolo è stato letto 56099 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi