ADDIO AFA MILANESE. L’EMPORIO ARMANI BASKET SI RIGENERA IN VAL DI FIEMME

Da il 21 agosto 2012
EA7 Armani's head coach Sergio Scariolo

Torna il grande basket in Val di Fiemme, fra le Dolomiti del Trentino. L’EA7 Emporio Armani Milano per il terzo anno consecutivo sceglie Cavalese per prepararsi alla nuova stagione cestistica.

Il club biancorosso è atteso a Cavalese nella serata di mercoledì 22 agosto e ripartirà sabato 30 agosto. Gli allenamenti mattutini e pomeridiani, aperti al pubblico al Palazzetto dello Sport di Cavalese, offriranno l’opportunità di vedere all’opera il coach Sergio Scariolo che ha appena conquistato una medaglia olimpica d’argento guidando la nazionale spagnola di basket.

Fra i giganti dell’Armani sono attesi Omar Cook, campione statunitense naturalizzato montenegrino, Keith Langford, guardia americana di 1.93, e Malik Hairston che ha vinto due volte il titolo dello stato del Michigan con la Renaissance High School di Detroit. Fra gli italiani Gianluca Basile, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici del 2004, e Alessandro Gentile che sta recuperando la condizione dopo l’intervento chirurgico di fine giugno subito alla spalla sinistra. Gli atleti saranno ospitati anche quest’estate all’Hotel La Roccia di Cavalese, specializzato nell’accoglienza di team sportivi professionisti e nazionali.

Emporio Armani Milano a Cavalese 300x214 ADDIO AFA MILANESE. LEMPORIO ARMANI BASKET SI RIGENERA IN VAL DI FIEMME

Questo articolo è stato letto 1180 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi