Cavalese, partita di beneficienza Basket Fiemme / Comunità Filippina Trentina

Da il 14 dicembre 2013
basket fiemme

Val di Fiemme Basket Team in collaborazione con il Comune di Cavalese (Assessorato allo Sport) e Associazione Non solo Danza organizzano una partita di beneficienza che si terrà a Cavalese presso la palestra delle scuole medie domenica 15 dicembre alle 16.00.

In campo si affronteranno amichevolmente la squadra di promozione di Val di Fiemme ed il team della numerosa Comunità Filippina Trentina che anche attraverso la pallacanestro (sport nazionale nelle filippine) sta cercando di superare il difficile momento causato dalla catastrofe naturale che ha colpito le isole filippine il mese scorso. Val di Fiemme basket attraverso questa partita ed una lotteria a premi (offerti dagli sponsor) vuole contribuire a regalare un sorriso ad una comunità che è fortemente presente sul nostro territorio. La vicinanza con la causa filippina nasce dalla presenza in squadra di un giocatore di tali origini e dalla conseguente amicizia nata sui campi con la sua comunità, molto attiva anche in ambito sportivo.

Luca Mich  Presidente Val di Fiemme Basket Team  www.valdifiemmebasket.it

basket fiemme Cavalese, partita di beneficienza Basket Fiemme / Comunità Filippina Trentina

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>