Buona la partecipazione al corso sulle manovre salvavita pediatriche

Da il 10 febbraio 2018
manovre salvavita corso cavalese

Oltre sessanta persone hanno partecipato al corso teorico sulle manovre salvavita pediatriche, proposto dall’associazione Gebi Fiemme qualche giorno fa a Castello di Fiemme.

L’iniziativa, curata dalla dottoressa Stefania Folloni, istruttrice PBLSD_BLSD DAN EUROPE, rientra tra le azioni del programma di lavoro 2018 del Distretto Famiglia della Valle di Fiemme, che propone anche iniziative di educazione e formazione per la comunità.

Il corso teorico, che verrà riproposto prossimamente anche in orario preserale, ha fornito ai presenti (tra i quali molte mamme e anche alcuni papà), numerosi consigli di primo soccorso e indicazioni pratiche su come intervenire nelle emergenze, soprattutto in caso di soffocamento.

manovre salvavita corso cavalese Buona la partecipazione al corso sulle manovre salvavita pediatriche

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi