Dopo un iter lungo e complesso, ieri sera 3 maggio 2018 si è tenuta un assemblea congiunta tra Hockey Club Cornacci ed Hockey Club Fiemme, che ha visto discutere ed approvare la fusione mediante incorporazione dell’ASD Hockey Club Cornacci di Tesero e Nuovo Fiemme Hockey Club ’97 di Cavalese e la conseguente adozione di un nuovo statuto societario.
Quindi ieri sera è avvenuto l’ultimo atto di un lungo percorso che ha visto la fusione, mediante incorporazione, dell’ASD Hockey Club Cornacci in quella dell’Hockey Fiemme, da cui nasce il nuovo soggetto societario “Hockey Club Val di Fiemme” (H.C. VALDIFIEMME) che si articolerà nelle sezioni Junior e Senior.
Il discorso dell’ultimo Presidente dell’HC Cornacci Valentino LAZZERI, che ha riassunto i 43 anni di storia della società bianco blu di Tesero concludendo poi con le premiazioni di personalità istituzionali o che si sono distinte portando lustro al Cornacci, hanno sancito l’ultimo passaggio dell’incorporazione.
Si è quindi proceduto alla votazione del nuovo consiglio direttivo che sarà composto da 11 persone che daranno il via al nuovo e più competitivo movimento hockeystico made in Val di Fiemme.
Questo articolo è stato letto 3921 volte!