Carabinieri: una bella “compagnia” che da’ sicurezza

Da il 10 gennaio 2018
carabinieri cavalese mercatino natale

PER NATALE UN “REGALO SPECIALE” DA PARTE DEI CARABINIERI 

Oltre ai romantici addobbi e ai tanto apprezzati mercatini di Natale, a rendere l’atmosfera natalizia più bella e rilassata, ma soprattutto più sicura ci ha pensato la Compagnia dei Carabinieri di Cavalese.

L’Arma, infatti, ha ritenuto opportuno programmare e organizzare, proprio in occasione delle festività natalizie, una serie di servizi ad hoc per garantire e difendere la sicurezza e l’ordine pubblico.

Un’attività questa che ha portato, fin da subito, dei risultati tangibili grazie anche all’arresto per detenzione di materiale esplosivo in Primiero. L’Arma ha voluto, poi, porre particolare attenzione sulle aree dove i flussi di persone sono stati più intensi e nelle zone pedonali.

Questo è stato possibile grazie al rafforzamento di servizi esterni con pattuglie automontate a vigilanza dei centri abitati e degli obiettivi considerati particolarmente sensibili.

La costante presenza della pattuglia a piedi sull’isola pedonale del centro di Cavalese e nell’area dei mercatini alla Magnifica, è stato motivo di particolare apprezzamento e gratitudine da parte della popolazione locale e dei tanti ospiti che durante la stagione invernale decidono di trascorrere in valle le loro vacanze.

Anna Vanzo Ufficio Comunicazione ApT Val di Fiemme

carabinieri cavalese mercatino natale 1024x685 Carabinieri: una bella “compagnia” che da’ sicurezza

Questo articolo è stato letto 4780 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi