Carano, in 250 al Giro del Solombo

Da il 14 luglio 2014
giro del solombo carano fiemme 2013

Grande successo di partecipazione con più di 250 atleti che si sono sfidati nei sentieri del Solombo.

La vittoria dei Senior e assoluta è andata al fortissimo campione Molinari Antonio dell’Atletica Trento Cmb che ha battuto in volata l’atleta della Clarina Cozzini Enrico e Parisi Davide del Lagarina Crus Team. Tra le donne dominio di Elektra Bonvecchio, seguita da Menestrina Simonetta entrambe della Atletica Trento Cmb, al terzo posto Zambanini Anna della Clarina. Vincitore della categoria Junior Franceschini Emanuele della Quercia Rovereto e tra le junior Rizzoli Martina della Cermis Masi. Tra gli allievi sul gradino più alto del podio Cocco Mirko della Atletica Vicentina e Pedrini Beatrice della Trilacum, tra i cadetti Anesi Marco e Palumbo Linda della Clarina e tra i ragazzi inceve Brugnara Gabriel del Laives e Molinari Ester, figlia d’arte di Molinari Antonio, della Trento Cmb.

La gara era valida come campionato provinciale di corsa in montagna sia individuale che per società. Tra le categorie master maschile e femminile vittoria della società di casa l’US STELLA ALPINA CARANO, tra gli assoluti machile vittoria della Lagarina Crus Team e tra quella femminile invece vittoria della Clarina. Nella classifica riservata al trofeo Scoiattoli Trentini vittoria al Team Loppio.

Finita la gara è stato offerto a tutti i partecipanti un ricco pasto che è stato baciato anche da un bel sole che ha riscaldato gli atleti dopo la fatica fatta. Alla fine tutto è andato per il meglio e gli atleti sono tornati a casa felici con un ricco pacco gara.

giro del solombo carano fiemme 2013 Carano, in 250 al Giro del Solombo

Questo articolo è stato letto 17117 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi