Il presidente Goffredo Zanon, assieme al direttore generale Paolo Defrancesco e agli amministratori della Cassa Rurale di Fiemme, consegneranno i premi di studio agli studenti soci o figli di soci che hanno raggiunto risultati di eccellenza nel cammino formativo scolastico. Saranno inoltre consegnate le borse di studio agli studenti che hanno frequentato un percorso di studi all’estero riconosciuto della durata minima di tre mesi.
Si tratta della 20^ edizione dei premi di studio e della 9^ edizione delle borse di studio. Sono 39 gli studenti assegnatari del premio di studio e 24 quelli che riceveranno la borsa di studio per un totale di 63 ragazzi che saranno presenti alla serata assieme ai loro famigliari. All’appuntamento sono invitati anche i nuovi soci, entrati nella compagine sociale negli ultimi dodici mesi, per un’occasione di incontro e di conoscenza. La base sociale si è incrementata di ben 118 nuovi soci e di questi 24 sono studenti premiati. Segnali positivi per il ricambio generazionale della compagine sociale.
La serata, anche grazie alla complicità di Alessandro Arici, sarà l’occasione per riscoprire piacevolmente i valori della Cassa Rurale attraverso i percorsi svolti da alcuni giovani, sostenuti dai premi di studio assegnati negli anni precedenti.
Tutti possono partecipare.
Questi i premiati:
Vedi anche la premiazione degli studenti del 2013Questo articolo è stato letto 8891 volte!