Cavalese, adottato il Piano di Informatizzazione

Da il 1 aprile 2015
cavalese

CAVALESE. Anche il comune di Cavalese ha deciso in questi giorni di provvedere all’adozione del Piano di informatizzazione, in applicazione decreto legislativo adottato dal Governo nel giugno 2014.

Il piano in sostanza prevede la forma digitale per tutte quelle procedure per la presentazione di istanze o di reclami o comunque segnalazioni alla pubblica amministrazione da parte di cittadini ed imprese.

Non si userà più dunque carta e penna ma le richieste e le segnalazioni dovranno essere fatte on line. Un passo verso quella informatizzazione di massa che pare essere il nostro futuro. (l.ch.)

informatizzazione 800x530 Cavalese, adottato il Piano di Informatizzazione

Questo articolo è stato letto 4686 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi