Cavalese, casting per la fiction Rai “Sposami”

Da il 31 agosto 2011

La “Trentino Casting” cerca comparse generiche (uomini e donne maggiorenni) per la fiction della Rai “Sposami”, un film di Titania Produzioni, diretto dal regista Umberto Marino e interpretato dagli attori Francesca Chillemi e  Daniele Pecci.

daniele pecci cavalese fiction rai sposami 300x200 Cavalese, casting per la fiction Rai Sposami

Le riprese verranno effettuate  in Val di Fiemme dal 5 al 13 settembre.

Chi fosse interessato può partecipare al casting che si terrà giovedì 1 settembre, dalle 14 alle 19, al Palacongressi di Cavalese, in via Fratelli Bronzetti 60.

La Trentino Casting chiede cortesemente di presentarsi in abito da cerimonia invernale, con fotocopia di carta d’identità e codice fiscale.

Chillemi 229x300 Cavalese, casting per la fiction Rai Sposami

Chi non potesse partecipare al casting ma fosse interessato a partecipare alle riprese può contattare Tania, cell. 348 7847823 o  Loredana, cell.  340 955037.

In alternativa, è possibile inviare una foto in abito da cerimonia all’indirizzo info@trentinocasting.com, indicando nella mail le generalità e i contatti.

 

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>