Cavalese, cerimonia Distretto Famiglia Valle di Fiemme

Da il 3 giugno 2014
family audit trentino valle di fiemme it

GIOVEDI’ 5 GIUGNO 2014, a partire dalle ore 16.00

si terrà presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Cavalese, la cerimonia di firma di 15 nuovi aderenti  che entreranno ufficialmente a far parte del DISTRETTO FAMIGLIA della VALLE di FIEMME, dando così continuità all’accordo volontario di Area sottoscritto il 2 febbraio 2011.

Durante la stessa cerimonia verranno rilasciati nuovi 7 marchi Family riferiti agli  ambiti: evento temporaneo, sportello informativo, associazione sportiva, alberghi. Si tratta di un momento importante per tutto il territorio di Fiemme, che sempre più si sta caratterizzando come territorio “Amico della Famiglia” nella convinzione che il  rafforzamento strategico delle politiche familiari, rappresenti anche una rafforzata coesione sociale del territorio.

La cerimonia è organizzata dalla Provincia Autonoma di Trento, dall’ Agenzia per la Famiglia, la Natalità,le politiche giovanili e lo Sport, dal Distretto Famiglia della Valle di Fiemme e dal Comune di Comune di Cavalese, quale Ente Capofila. Sarà presente il dott. Luciano Malfer, Dirigente generale dell’Agenzia per la Famiglia, unitamente ad altri collaboratori della Provincia.

Per il Comune di Cavalese  Michele Malfer

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi