Cavalese, concluso il ritiro del Bubi Merano calcio a 5

Da il 7 settembre 2014
bubi merano

Si è conclusa domenica 7 settembre la tre giorni di ritiro ed intenso  lavoro per la squadra del G.A. BUBI MERANO CALCIO a 5 iscritta al campionato nazionale di SERIE B.

La forte compagine meranese è tornata ad allenarsi sotto gli ordini di mister Roberto Vanin e dei suoi aiuto allenatori Andrea Benazzi e Mirco Introvigne presso la palestra del Palezzetto di Cavalese.Tutti gli effettivi, compresi gli ultimi acquisti brasiliani , hanno preso parte alle tre giorni cavalesana e unitamente al blocco della scorsa stagione hanno incantato con le loro giocate i bambini che lo scorso mese di giugno avevano partecipato al camp “I love calcio a 5″ organizzato dalla Latemar calcio a 5 con la preziosa collaborazione e attenta regia, proprio degli allenatori della scuola calcio del Bubi (capitanati dal responsabile Gianni Reale) e dello stesso mister della prima squadra Roberto Vanin.

Molto soddisfatti i vertici della società ( presente il Presidente Antonio Calovi) che con questo ritiro hanno consolidato la loro collaborazione ed amicizia con la Latemar calcio a 5 ed il Comune di Cavalese.Il mini ritiro è stata anche l’ occasione per un reciproco in bocca al lupo fra le due società, visti gli imminenti impegni nei rispettivi campionati.
bubi merano Cavalese, concluso il ritiro del Bubi Merano calcio a 5
Nella foto l’ Assessore allo Sport del Comune di Cavalese insieme al presidente del G.A. BUBI MERANO, Antonio Calovi.
bubi merano 1 Cavalese, concluso il ritiro del Bubi Merano calcio a 5

Questo articolo è stato letto 6866 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi