Cavalese, Franco Fasano in “Fortissimo Fortissimo”

Da il 9 agosto 2014
vivicavalese fasano

Per il secondo week end di agosto segnaliamo in particolare : 9 Agosto ore 21.00 Piazza Italia a Cavalese ( in caso di maltempo al Palafiemme ) FRANCO FASANO in “FORTISSIMO, FORTISSIMO” 

Il suo esordio ufficiale fu al Festival di Sanremo nel 1981, con il brano Un’isola alle Hawaii. Da allora diviene interprete e autore di molte canzoni, portate alla ribalta da alcune delle più note cantanti donne del panorama italiano, come Anna Oxa. Interprete del mondo femminile, lo ricerca in molti suoi ambiti, come quello di madre, dedicandosi anche alla composizione di canzoni per lo Zecchino d’Oro e per bambini, la cui maggior interpretazione si vede in Goccia dopo Goccia; quello di donna che ama e che si lascia coinvolgere dal rapporto con l’uomo; quello di donna amante che soffre per la lontananza del suo oggetto del desiderio.

Con questo spettacolo, “Fortissimo, Fortissimo” dopo un ventennio di attività torna presentando in uno spettacolo tra il musicale e il dialogo con il pubblico il suo lavoro di contatto con il mondo femminile.

Uno spettacolo di indubbie emozioni che coinvolgerà il pubblico presente con emozioni, vibrazioni, risa e pianto; toccando temi come l’amore (Io amo), la complicità (Ti lascerò), il vivere per l’altro (Mi manchi).

Il tutto per esprimere il desiderio di vivere un contatto con il mondo della donna e le sue peculiarità.

vivicavalese fasano Cavalese, Franco Fasano in Fortissimo Fortissimo

Questo articolo è stato letto 6985 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi