Il giorno 07 marzo 2015, alle ore 14.30 presso la “Sala del Lettore”del Palafiemme di Cavalese , si è riunita, in seguito a regolare convocazione, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci. Affollata come da tradizione e molto partecipata.
Introdotta dalla Presidente Rosanna Weber e dal Sindaco Silvano Welponer di Cavalese, nominato Presidente dell’Assemblea, unitamente al Vice Sindaco Michele Malfer, nominato Segretario della stessa, come da tradizione, si è ad osservato un minuto di silenzio e raccoglimento per ricordare tutti i soci del circolo, defunti. Il Sindaco dopo aver portato il saluto a nome dell’ intero Consiglio Comunale ribadendo l’ importanza dell’Assemblea Generale Ordinaria, ha sottolineato come il Circolo rappresenti un luogo di relazioni costruttive importantissimo. Donare memoria da parte degli anziani è poi un patrimonio di legami tra le generazioni per la famiglia e la comunità locale ha fra le altre cose ricordato.
Ha ringraziato quindi tutti i componenti il Direttivo e tutti quei Soci che a vario titolo dedicano tempo ed impegno nel favorire una buona rete di relazioni fra le persone e gli associati, cosa importantissima, in riferimento al ben essere e al ben stare delle persone , sia al Circolo che in comunità. E’ poi seguita la relazione morale della Presidente, che ha ricordato le tante attività svolte anche nel corso dell’anno 2014, fra le quale i balli, le feste di compleanno, il pranzo sociale e le diverse uscite e gite.
A seguire la relazione puntuale e precisa sul rendiconto finanziario da parte di Paolo Ambrosi che evidenzia il buon stato di salute delle Casse del Circolo e in conclusione le proposte per il 2015, che già si prospetta ricco di iniziative e proposte.Il vice Presidente Claudio Peretto ha ricordato la prossima gita già in cantiere, prevista per il giorno 07 maggio a Bassano del Grappa e Marostica (Vi).In conclusione si è ricordato che anche per il 2015,la quota associativa rimane invariata rispetto allo scorso anno e viene confermata in euro 10,00.
Questo articolo è stato letto 4185 volte!