Cavalese, il Circolo Ricreativo in assemblea

Da il 10 marzo 2015
cavalese

Il giorno 07 marzo 2015, alle ore 14.30 presso la “Sala del Lettore”del  Palafiemme  di Cavalese , si è riunita, in seguito a regolare convocazione, l’Assemblea Generale Ordinaria  dei Soci. Affollata come da tradizione e molto partecipata.

Introdotta dalla Presidente Rosanna Weber e dal Sindaco  Silvano Welponer di Cavalese, nominato Presidente dell’Assemblea, unitamente al Vice Sindaco Michele Malfer, nominato Segretario della stessa, come da tradizione, si è  ad osservato un  minuto di silenzio e raccoglimento  per ricordare tutti i soci del circolo, defunti. Il Sindaco dopo aver portato il saluto a nome dell’ intero Consiglio Comunale ribadendo l’ importanza dell’Assemblea Generale Ordinaria, ha  sottolineato come il Circolo rappresenti un luogo di relazioni costruttive importantissimo. Donare memoria da parte degli anziani è poi  un patrimonio di legami tra le generazioni per la famiglia e la comunità locale ha fra le altre cose ricordato.
Ha ringraziato quindi tutti i componenti il Direttivo e tutti quei Soci che a vario titolo dedicano tempo ed impegno nel favorire una buona rete di relazioni fra le persone e gli associati, cosa importantissima, in riferimento al ben essere e al ben stare delle persone , sia al Circolo che in comunità. E’ poi seguita la relazione morale della Presidente, che ha ricordato le tante attività svolte anche nel corso dell’anno 2014, fra le quale i balli, le feste di compleanno, il pranzo sociale e le diverse uscite e gite.
A seguire la relazione puntuale e precisa sul rendiconto finanziario da parte di Paolo Ambrosi che evidenzia il buon stato di salute delle Casse del Circolo e in conclusione le proposte per il 2015, che già si prospetta ricco di iniziative e proposte.Il vice Presidente Claudio Peretto ha ricordato la prossima gita già in cantiere, prevista per il giorno 07 maggio a Bassano del Grappa e Marostica (Vi).In conclusione si è ricordato che anche per il 2015,la quota associativa rimane invariata rispetto allo scorso anno e viene confermata in euro 10,00.
cavalese Cavalese, il Circolo Ricreativo in assemblea

Questo articolo è stato letto 3597 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi