A Cavalese il primo festival della birra trentina

Da il 8 giugno 2016
birra di fiemme
Di sorso in sorso A Cavalese approda il primo Festival della birra artigianale trentina 

Bionde, scure e rosse. La birra sarà protagonista di una festa che prenderà vita a Cavalese, in piazza Verdi, venerdì 10 e sabato 11 giugno.

Non sarà una birra qualsiasi, ma il fiore all’occhiello del Trentino. “Di sorso in sorso”, infatti, sarà il primo Festival della birra artigianale trentina.

I passanti potranno assaporare la birra artigianale di sei birrifici: Birra di Fiemme, Barbaforte, Birra del bosco, Bionoc, Birra Pejo e L’angolo dei 33.  Oltre a una sfilata della banda, due concerti e un ballo folk, favoriranno le degustazioni gli abbinamenti con i prodotti gastronomici della Val di Fiemme.

 A Cavalese il primo festival della birra trentina

Il festival aprirà venerdì 10 giugno, alle 17.00, con la sfilata della Banda sociale di Cavalese da piazza Italia fino a piazza Verdi.

Alle 18.30 alle 23.30 si scatenerà un concerto di musica dal vivo.

Sabato 11 giugno, alle 16.00, il piazza Verdi, entreranno in scena le danze del gruppo folk El Salvanel. Quindi si esibirà la cantante solista di Cavalese Francesca Debracco.  La serata continuerà con le note jazz del gruppo musicale i MaJazztic.

 birra di fiemme 1024x679 A Cavalese il primo festival della birra trentina

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi