Cavalese: Mercatino del libro usato della biblioteca

Da il 23 agosto 2011
La biblioteca comunale di Cavalese organizza un mercatino per la vendita dei libri scartati in seguito alla revisione del proprio patrimonio, che sarà aperto presso il Palacongressi di Cavalese, al piano terra, nei giorni 24, 25 e 26 agosto 2011, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
I libri saranno venduti secondo alcune fasce di prezzo, a partire da 1 Euro fino ad un massimo del 50% del prezzo di copertina. In vendita anche numerosi libri donati dagli utenti.
Il ricavato sarà utilizzato per le attività di promozione della lettura.
La vendita dei libri è stata disposta dall’amministrazione comunale, tenuto conto che la biblioteca pubblica locale non ha finalità di conservazione, se non per la sezione locale, ed ha pertanto il dovere di aggiornare continuamente il proprio patrimonio librario. La revisione del patrimonio segue procedure internazionali standard e precise direttive dell’Ufficio per il Sistema Bibliotecario della Provincia Autonoma di Trento.
Si accettano inoltre ancora donazioni di libri in buono stato da porre in vendita; chi fosse interessato è pregato di contattare la biblioteca.
Info: Biblioteca comunale di Cavalese 0462 231150; cavalese@biblio.infotn.it

Questo articolo è stato letto 681 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi