Cavalese piange la piccola Elena

Da il 5 luglio 2019
elena bellante cavalese

Un tumore l’ha portata via a soli 11 anni. Tutta Cavalese piange la piccola Elena Bellante.

La famiglia ha fatto tutto il possibile per cercare di salvarla, purtroppo invano: ha girato l’Italia e a Trento ha trovato l’amore e la preparazione dell’équipe d’eccellenza di Protonterapia.

La storia di Elena aveva commosso tutta l’Italia e da nord a sud si era formata una catena di preghiera per lei.

Una famiglia molto conosciuta e impegnata nel sociale la sua. Mamma Federica Cerri lavora in Apt, il papà Antonio dà una mano in parrocchia ed è anche apprezzato direttore del coro Coronelle.

Oggi, alle 18, il funerale alla chiesa parrocchiale di Cavalese, mentre alle 17.30 sarà recitato il santo rosario. Per aiutare altri piccoli malati come Elena la famiglia ha deciso di raccogliere offerte a sostegno del percorso dei bambini ospitati alla Protonterapia di Trento.

 Cavalese piange la piccola Elena

Ai familiari in lutto porgiamo le più sentite condoglianze

Questo articolo è stato letto 108405 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi