Chi l’ha visto? Ion Ciaghi 15 anni di Mori scomparso ieri sera a Rovereto

Da il 24 maggio 2013
ion ciaghi mori rovereto scomparso trentino
Aggiornamento del 26.5.2013 Ion Ciaghi è stato ritrovato poco prima di pranzo. Questa mattina, il personale della POLFER di Trento, lo ha rintracciato su un treno diretto proprio a Trento, probabilmente il ragazzo aveva già deciso di fare ritrono a casa. Il ragazzo sta bene e in questi minuti potrebbe essere riaffidato ai genitori. Ion Ciaghi era scomparso Giovedì dopo la fine delle lezioni. Era stato avvistato dapprima a Folgaria poi in provincia di Vicenza. All’origine della scomparsa sembra sia stato un brutto voto ricevuto dai professori nella mattinata di Giovedì.

E’ stata segnalata ieri sera ai Carabinieri di Mori, la scomparsa di Ion Ciaghi di 15 anni, da parte dei suo famigliari.

Il ragazzo, in mattinata era arrivato regolarmente a scuola a Rovereto (Istituto Veronesi), nel pomeriggio era uscito per far ritorno a casa, forse ad Isera, ma di lui, da quel momento nessuna notizia. E’ alto 1,60 ca, longilineo, capelli lisci corti di colore castano, occhi castani ed indossava (ieri) una maglietta a maniche lunghe bianca, un giubbotto smanicato blu, un paio di jeans, zaino nero ed un paio di scarpe sportive nere.

I carabinieri insieme ai volontari e tutte le altre forze di polizia lo stanno cercando.

Chiunque avesse notizie d’interesse può chiamare direttamente i CC di Rovereto.

ion ciaghi mori rovereto scomparso trentino Chi lha visto? Ion Ciaghi 15 anni di Mori scomparso ieri sera a Rovereto

Questo articolo è stato letto 10287 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi