Domenica 11 dicembre alle 16.00 risuoneranno nella chiesa parrocchiale di Tesero le note del “Concerto d’amore”, organizzato dall’Associazione Bambi: canzoni di gioia, di amicizia e di speranza per aiutare i bambini in difficoltà e le loro famiglie. Al concerto parteciperanno il coro Le Millenote di Tesero, il coro giovanile di Molina di Fiemme, il coro femminile di Valfloriana, il coro le Voci di San Sebastiano di Cavalese, il coro dei Bec di Pozza di Fassa. Parteciperanno anche i musicisti della Junior Brass di Molina di Fiemme. Un grande concerto in ricordo dei tanti “angeli” di Bambi e per ringraziare tutte quelle persone che in questo anno hanno pensato ai bambini e hanno aiutato concretamente l’associazione.

Il concerto è libero e gratuito
Il mercatino solidale di Natale è reso possibile grazie alla collaborazione di un gruppo di mamme di vari paesi della valle che, insieme ad altre persone generose, mettono a disposizione le loro abilità per fare qualcosa per gli altri. Quello organizzato da Bambi è sempre un concerto speciale perché porta un messaggio particolare di amore in tutte le case anche in quelle dove, forse, il Natale, oltre che festa, può essere anche nostalgia e tristezza. Un concerto per portare un abbraccio virtuale a tutte le famiglie che ne hanno bisogno.per tutti. Saranno raccolte, comunque, delle offerte che Bambi spenderà per i “suoi” bambini. Come per tutti i bambini in difficoltà verrà utilizzato anche il ricavato del mercatino che sarà allestito all’esterno della chiesa e le varie donazioni che continuamente arrivano a Bambi in occasione delle ricorrenze tristi o allegre di tante famiglie.
Per la realizzazione del concerto si ringraziano particolarmente la parrocchia di Tesero, il Comune e il CML di Tesero , la Famiglia Cooperativa di Fiemme, Premia Sport di Tesero, Pan e Cafè di Tesero, Foto Boninsegna di Predazzo e il Consorzio Autoriparatori di Fiemme e Fassa.
Tutti sono invitati
Questo articolo è stato letto 1923 volte!