Concerto di beneficenza con Alice Dondio e Matteo Scalet

Da il 7 novembre 2016
concerto-beneficenza-matteo-scalet-alice-dondio

L’Associazione culturale “EuropAvisio”, con il patrocinio della Magnifica Comunità di Fiemme e dei Comuni di Cavalese, Moena e Varena, organizza un concerto di beneficenza a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dai recenti terremoti.

Il concerto, che avrà luogo domenica 13 novembre alle ore 17 presso il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme a Cavalese, vedrà sul palco il duo costituito dai due giovani musicisti fiemmesi Alice Dondio e Matteo Scalet.

Entrambi hanno intrapreso gli studi musicali presso la Scuola “Il Pentagramma” di Fiemme e Fassa e stanno ora per diplomarsi presso il Conservatorio “C. Monteverdi” di Bolzano.

Il programma del concerto prevede capolavori del repertorio per violino e pianoforte di autori quali Mozart, Beethoven, Schumann e Dvorak.

Nonostante la vasta ondata di solidarietà seguita al terremoto del 24 agosto, le recenti scosse di fine ottobre hanno nuovamente messo in ginocchio le comunità del Centro Italia, pertanto è nuovamente necessario stringerci con forza attorno ai nostri connazionali duramente provati dall’implacabile furia della natura.

Le offerte raccolte in occasione del concerto saranno interamente devolute a loro favore, tutta la cittadinanza è quindi cordialmente invitata a partecipare. Ingresso ad offerta libera fino ad esaurimento posti

concerto beneficenza matteo scalet alice dondio Concerto di beneficenza con Alice Dondio e Matteo Scalet

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi