Cornacci cade contro il Mercatone

Da il 22 novembre 2014
monzo1

Salve a tutti voi che seguite il futsal, è passata anche questa giornata di campionato e per essere precisi si è giocata poche ore fà l’ottava giornata.

Il Cornacci andato in trasferta in quel di Mezzolombardo per vedersela con il Mercatone uno, formazione che occupa il secondo posto assieme al Pragma Merano, e che gioca in un campo hai limiti, per quel che riguarda la metratura del campo da gioco. Ma bando alle ciance e passiamo alla sintesi del macht.

Ore 21 iniziano le danze, alcune prove tecniche e arriva il gol dei padroni di casa che vogliono mettere subito dei paletti ai fiemmesi, che non si smuovono nemmemo di un millimetro, e pareggiano dopo due minuti con Matteo, e un minuto dopo raddoppiano con Emiliano, palla al centro e nemmeno un giro di lanciette che Dena fà 3, la Cornacci prende il largo, anche se il Mercatone pare “barcolli” dopo un gancio cosi ben assestato però incassato bene dai Rotaliani, che chiudono tutte le varie offensive ospiti e anzi a 3 minuti dal termine del primo tempo, trovano il gol del 2-3 accorciando le distanze, andando a riposo le squadre potranno riprendere lucidità, visto il ritmo elevato del primo parziale.

Al rientro sul campo, purtroppo cè solo un team, si perchè al minuto 4 cè il pareggio e un minuto dopo il sorpasso del Mercatone, che spinge all’angolo l’ormai frastornato Cornacci che “offuscato” dalla nebbia, subisce al minuto 15′ il 5-3, che un minuto dopo si trasforma in 6-3, sulle gambe e vedendoci sestuplo i ragazzi di Giacomelli prendono anche la rete numero 7 appena passano i 60 secondi successivi, un passivo pesante, drastico, ma su campi cosi mignon fattibili! I ragazzi di Tesero comunque forti d’orgoglio vogliono onorare al meglio e cercano di risollevare la china, perchè nel futsal è facile riaprire partite che sembrano chiuse, invece i Rotaliani al minuto 20 con un “tyson” stendono al tappeto Lucio e co che però hanno una reazione nei minuti finali con una doppia ravvicinata di Teo.

Il direttore di gara fischia la fine del macht e il pazzo e dolorosissimo secondo tempo per quanto riguarda i ragazzi di Giacomelli, che dopo l’ottimo primo tempo forse non si aspettavano una “valanga” sotterrarli cosi’ bruscamente. Và dato merito al Mercatone per aver messo il turbo nel secondo tempo.

https://www.facebook.com/groups/34886887659/

https://www.facebook.com/pages/Cornacci-Calcio-USD/1443627282583646

Salumi

Un pensiero, un grande abbraccio e la vicinanza del team Cornacci và a tutta la famiglia di Michele Darman (allenatore in seconda di Giacomelli sulla panca del Cornacci),  Ti siamo vicini mister! Nel ricordo incancellabile di tuo padre ti siamo vicini in questo momento di dolore.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi