Fra le juniores l’ha spuntata Alessia Sieff dell’Us Lavazè, su Lara Tonini della Polisportiva di Molina. In campo maschile invece ha trionfato Francesco Mich dell’Us Cermis di Masi su Davide Comai dell’Us Lavazé. Nella categoria seniores c’è da segnalare questa volta la vittoria di Valentina Monsorno dell’Us. Lavazè sulla rivale della stessa squadra Alice Ventura. In campo maschile Nicola Morandini del Gs Castello ha di nuovo trionfato, questa volta su Veton Hasani dell’Us Cermis di Masi. Nella adulti femminile Roberta Tarter dell’Us Stella Alpina di Carano si è imposta su Carla Jellici della Monti Pallidi di Moena e sua Manuiela Antoniazzi della Cermis di Masi , che aveva trionfato nella 3° prova a Predazzo.
In campo maschile, sempre fra gli adulti bella vittoria di Valentino Piazzi dell’Us Cornacci di Tesero su Diego Goss dell’Us Lavazè di Varena. Fra i veterani un’altra vittoria per Donatella Lazzeri della Polisportiva di Capriana su Rosanna Giovanelli dell’Us Stella Alpina. Replica anche per Carlo Vaia della Cermis di Masi su Luca Martinelli della Stella Alpina in campo maschile. Nell’ultima categoria, i pionieri, ancora una vittoria per Rosalia Zanoner della Monti Pallidi di Moena su Luisa Secchi della Stella Alpina, mentre in campo maschile Sergio Longo della Cornacci si è preso la rivincita su Giancarlo Dondio della Cermis di Masi.
Al termine della 4ª prova è rimasta pressoché immutata la classifica di società con la Cermis di Masi a condurre con 1.749 punti, seguita dalla Cornacci con 1.653 e dalla Stella Alpina con 1.186 punti. La 5ª e ultima prova si disputerà domenica prossima a Varena. ( l.ch.)
Questo articolo è stato letto 6338 volte!