Piero De Godenz si dimette dal Nordic Ski Fiemme e scrive ai volontari

Da il 24 settembre 2014
piero de godenz fiemme

Cari Amici, cari Volontari, con la presente e con vivo rammarico, sono costretto mio malgrado a rassegnare le mie dimissioni irrevocabili da Presidente e Consigliere.

Dopo vent’anni di presenza costante all’interno del Consiglio come Presidente e sette anni come caposervizio, mi vedo obbligato, anche se per un impegno importante sempre nell’interesse della valle e del Trentino, a rassegnare queste dimissioni per una presunta incompatibilità, sicuramente questa decisione improvvisa mi rattrista e mi trova sinceramente impreparato.

In questi anni siamo riusciti tutti assieme a costruire un gruppo funzionale, efficiente e sicuramente invidiato dal resto del territorio Trentino, dall’Italia e penso di non esagerare anche a livello internazionale.

Abbiamo costruito grandi eventi e penso siamo stati punto di riferimento sia per le amministrazioni pubbliche che per le categorie economiche e di questo dobbiamo esserne orgogliosi.

Un grazie a tutto il Consiglio di Amministrazione, a tutto lo Staff e a tutti Voi Volontari per la vicinanza, l’aiuto e la competenza dimostrata, all’attaccamento al territorio, al credere che i risultati si raggiungono tutti assieme e al rapporto umano, sincero e diretto che siamo sempre riusciti a mantenere, un grazie anche a tutti gli Amministratori pubblici e non, e alle categorie economiche, GRAZIE, GRAZIE di cuore.

A livello personale, Vi assicuro che sarò sempre vicino al Comitato, colgo l’occasione per augurare a tutti un buon lavoro e un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni, grandi risultati e perché no a un nuovo Mondiale.

Pietro De Godenz

piero de godenz fiemme Piero De Godenz si dimette dal Nordic Ski Fiemme e scrive ai volontari

De Godenz ha guidato negli ultimi 20 anni, dopo sette anni a livello di caposervizio, ed in particolare conseguendo traguardi prestigiosi come l’organizzazione dei Campionati del Mondo di sci nordico del 2003 e 2013, il Campionato iridato Junior e l’Universiade invernale per le discipline nordiche della scorsa stagione, otto edizioni del Tour de Ski e innumerevoli gare di Coppa del Mondo, portando la Val di Fiemme a diventare una delle località più apprezzate al mondo per lo sci nordico.

Certi di interpretare il sentimento comune di tutti i colleghi volontari, vogliamo dedicare a Piero l’applauso finale presente nel video conclusivo dell’avventura Mondiali Fiemme 2013.   Grazie Piero!!

grazie piero volontari fiemme 2013 Piero De Godenz si dimette dal Nordic Ski Fiemme e scrive ai volontari

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>