Decanato di Fiemme, catechesi esperienziali sul senso della vita

Da il 3 settembre 2015
catechesi adulti cavalese

Il Decanato di Fiemme organizza una serie di incontri di catechesi per adulti e giovani a Cavalese con inizio il 15 settembre 2015.

La catechesi è rivolta ad adulti e giovani, è un esperienza di  iniziazione cristiana, un annuncio soprattutto per chi è in ricerca di una risposta alla sofferenza, al senso della vita, e per chi è lontano  dalla chiesa.

Non sono lezioni fatte da esperti, ma sono catechesi  esperienziali, portate da persone semplici senza titoli di studio, che  portano la loro storia e una catechesi della Chiesa per un cammino di  iniziazione cristiana, soprattutto per i giovani in ricerca.

L’invito è rivolto a tutte le parrocchie di Fiemme.

catechesi adulti cavalese 667x1024 Decanato di Fiemme, catechesi esperienziali sul senso della vita

Questo articolo è stato letto 4921 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi