Dedicata a Gioviano Mich la zona artigianale di Tesero

Da il 11 maggio 2019
gioviano miche tesero 1

Domenica 12 maggio, alle ore 10.30

L’Amministrazione Comunale di Tesero, con delibera di Consiglio Comunale n. 15/2018, ha deciso di intitolare la zona artigianale a Lago di Tesero alla figura di Gioviano Mich, scomparso nel 2004.

Gioviano è stato tra i principali promotori della località Val come zona ideale per questo scopo; durante la sua lunga attività professionale è stato sempre grande sostenitore delle attività artigianali e industriali della Valle, avendo lavorato per 30 anni (fino alla sua morte) presso l’Associazione Artigiani.

Stimato professionista e persona molto apprezzata dai suoi compaesani, verrà ricordato domenica 12 maggio, alle ore 10.30, con una cerimonia di intitolazione, che avverrà appunto proprio in località Val, durante la quale verrà scoperta una targa a lui dedicata.

Nella foto vediamo il cartello di identificazione della zona appena installato appositamente per la cerimonia di domenica.

gioviano mich tesero Dedicata a Gioviano Mich la zona artigianale di Tesero

gioviano miche tesero 1 Dedicata a Gioviano Mich la zona artigianale di Tesero

Questo articolo è stato letto 126963 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi