DIPENDENTI DALLA RETE? Serata a Castello di Fiemme con la psicologa

Da il 25 novembre 2019
dipende da noi

Giovedì 28 novembre a Castello di Fiemme con la psicologa Serena Valorzi 

Nuovo appuntamento del progetto “Dipende da noi”: giovedì 28 novembre alle 20.30, nella Sala Teatro del Centro Polifunzionale di Castello di Fiemme, la psicologa Serena Valorzi interverrà sul tema “Dipendenti dalla rete?”. Si parlerà delle nuove dipendenze: smartphone, internet, videogiochi e gioco d’azzardo online, nell’ottica di conoscere per prevenire.

Il progetto è stato voluto dalla Comunità Territoriale della Val di Fiemme in collaborazione con il territorio, le amministrazioni comunali e le scuole, ed è stato messo a punto, su incarico dell’ente, dalla cooperativa sociale Progetto 92, grazie a un finanziamento provinciale mirato a iniziative legate a questa tematica.

Tra gli appuntamenti in calendario, anche un incontro, mercoledì 27 novembre, destinato agli studenti dell’Enaip di Tesero con Mauro Bernardi (rimasto invalido dopo un incidente sul lavoro) sulle conseguenze dei comportamenti a rischio.

dipende da noi 719x1024 DIPENDENTI DALLA RETE? Serata a Castello di Fiemme con la psicologa

Questo articolo è stato letto 12601 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi