“Dominator” sfida l’Hockey Fiemme

Da il 9 dicembre 2015
Dominik Hašek

Fra gli eventi più attesi della prima edizione di Ski Opening, l’amichevole di giovedì 10 dicembre, allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, con Dominik Hašek, uno dei migliori portieri di tutti i tempi. 

La sfida di hockey fra vecchie e nuove glorie della Repubblica Ceca e dell’Hockey Fiemme infiammerà gli spalti dello Stadio del Ghiaccio di Cavalese, giovedì 10 dicembre 2015, alle 20.30. L’amichevole sarà uno degli eventi di punta della festa di apertura della stagione sciistica “Ski Opening”, che porterà un goliardico clima internazionale anche sulle piste da sci dal 9 al 13 dicembre.

È particolarmente attesa l’entrata in pista l’ex campione di hockey ceco Dominik Hašek, detto “Dominator”, uno dei più grandi portieri di tutti i tempi. Dominator tenterà di fermare i tiri di professionisti ed ex campioni della squadra della Val di Fiemme, fondata nel 1956, già vincitrice di tre campionati di serie B e militante per 7 anni in Serie A. Dopo un periodo in cui era attivo solo il settore giovanile, da quest’anno l’Hockey Fiemme è tornata a giocare in Serie B. Le sue partite sono sempre accompagnate da un tifo appassionato.

 “Dominator” sfida l’Hockey Fiemme

L’ingresso alla partita amichevole sarà gratuito. Al termine dell’incontro, prenderà vita una festa dedicata agli atleti al Mardok Disco Pub di Cavalese.

La prima edizione di Ski Opening ospiterà in Val di Fiemme anche star della radio, della canzone e del cinema della Cèchia e della Germania.

Performance deejay, aperitivi e feste scateneranno gli sciatori di ogni nazionalità nei rifugi del Comprensorio Fiemme-Obereggen e nei disco pub di Cavalese e Pampeago. Cinque giorni euforici abbracceranno l’Europa parlando due lingue comuni: quella della musica e quella dello sport.

 “Dominator” sfida l’Hockey Fiemme

Mercoledì 9 dicembre 2015, dalle 10.00 alle 15.00, aprirà Ski Opening uno dei più grandi deejay della Repubblica Ceca, al Rifugio Paion dell’Alpe Cermis, dove è in programma anche uno Ski Test.

Venerdì 11 dicembre, la festa decollerà al rifugio Latemar di Pampeago, con un Drink Ski Opening, alle 14.00.

Sabato 12 dicembre 2015, alle 16.30, Ski Opening inviterà tutti al Pub La Stala del Nono di Pampeago per un après ski a ritmo deejay, con una  star della consolle tedesca.

video by Giorgio Toma

Dominik Hašek 1024x681 “Dominator” sfida l’Hockey Fiemme

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>