Cari vigili del fuoco allievi del Trentino quest’anno sarete ospitati in Valle di Fiemme in particolare il campo dove risiederete sarà a Lago di Tesero, all’interno dello stadio del fondo dove lo scorso febbraio si sono ospitati i mondiali di questa disciplina, mentre il convegno non sarà di domenica ma di sabato sera a Predazzo, anche in questo caso le esibizioni saranno ospitare nello stadio di salto.
L’organizzazione che abbiamo messa a punto è stata pensata per darvi la possibilità di vivere tre giorni in amicizia con i consueti servizi che ormai contraddistinguono il campeggio annuale.
Nelle giornate di venerdì e sabato sono state preparate una serie di iniziative ludico sportive che sicuramente potranno soddisfare tutte le aspettative.
E’ dunque con gioia che vi diamo il benvenuto e con noi l’intera comunità valligiana che guarda a voi, ed al vostro impegno, con gratitudine pensando che proprio in queste occasioni vi preparate ad assumervi, da grandi, un compito molto delicato quello di proteggere i nostri paesi.
L’Autonomia della nostra provincia si basa su molte peculiarità fra queste ci sono anche i Vigili del Fuoco volontari che con il loro operato rendono visibile cosa significa essere solidali e sentirsi pienamente responsabilizzati nell’organizzazione della comunità.
Valori questi che abbiamo ereditato dai nostri padri e che noi, anche in questi momenti di ritrovo, vi consegniamo con fierezza ed orgoglio.
Buon lavoro a tutti, voi ragazzi i vostri istruttori e i vigili che a vario titolo partecipano alla organizzazione.
Sandri Stefano – Ispettore Distrettuale dei Vigili del Fuoco di Fiemme
Scarica il Programma del 13°Campeggio Allievi Vigili del Fuoco del Trentino in Valle di Fiemme – pdf
Da pista da fondo a campeggio. Da stadio del salto a teatro per una dimostrazione pompieristica. Gli impianti usati durante i recenti Mondiali di sci nordico a inizio estate avranno un utilizzo completamente diverso da quello originario. Dal 27 al 30 giugno, infatti, la valle di Fiemme ospiterà la tredicesima edizione del Campeggio provinciale degli allievi vigili del fuoco. Circa 1.300 ragazzi tra i 12 e i 18 anni (accompagnati dai loro istruttori) saranno accampati nel Centro del Fondo di Lago diTesero. Per loro quattro giorni di escursioni, esercitazioni e momenti di.. Leggi tutto nell’articolo precedente
Vedi anche: Gli Allievi Vigili del Fuoco di Predazzo in visita al Nucleo Elicotteri di Trento
Vedi altri Video dei Vigili del Fuoco Valle di Fiemme
Questo articolo è stato letto 9602 volte!