La famiglia è protagonista alla 5^ convention dei comuni

Da il 27 settembre 2014
convention-comuni

Da oggi aperte le iscrizioni alla 5° “Convention dei Comuni” sul sito www.trentinofamiglia.it

SI ALZA IL SIPARIO SULLA 5° CONVENTION DEI COMUNI: LA FAMIGLIA E’ PROTAGONISTA

Sono stati precettati tutti i comuni trentini, con marchio “family” e non, alla quinta Convention dei Comuni per discutere di un tema sempre di forte attualità nelle comunità trentine: “le politiche comunali per il benessere della famiglia”. Per questa edizione è stato scelto il comune di Roncegno Terme come sede dell’evento che avrà luogo venerdì 24 ottobre, con inizio ad ore 8.30, presso Casa Raphael (piazza de Giovanni, 4 – Salone delle Feste).

Trento, 22 settembre 2014 – Dopo Caderzone, Cles, Arco, Cavalese, ora tocca alla Valsugana fare da madrina alla quinta Convention dei Comuni ed esattamente alla amministrazione di Roncegno Terme. Tutti sono stati invitati – comuni “marchiati” e non – per partecipare al sempre attuale e in continua evoluzione dibattito sul benessere familiare, vera ed unica linfa vitale per il futuro di una comunità.

La partecipazione è gratuita, obbligatoria e si può effettuare on line alla seguente pagina web:

https://docs.google.com/forms/d/1TZmwrpUtoGCapP14UTmg3lhOGfy4iswhNn17ZmuQOv8/viewform

Venerdì 24 ottobre a Roncegno Terme, dalle ore 8.30 alle 13.30, presso Casa Raphael (Salone delle feste – piazza de Giovanni, 4 – Roncegno), si terrà la quinta edizione della Convention dei Comuni, occasione di riflessione sulle politiche comunali e distrettuali per il benessere della famiglia, alla quale seguirà la cerimonia di consegna dei certificati “Comune amico della famiglia” e di altre certificazioni del Distretto famiglia Valsugana e Tesino.

L’evento vedrà la partecipazione del Presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi, dell’assessore provinciale Carlo Daldoss, del dirigente generale dell’Agenzia per la famiglia Luciano Malfer e della presidente del Forum delle Associazioni familiari trentine Silvia Peraro Guandalini. I saluti di benvenuto saranno introdotti dal sindaco di Roncegno Mirko Montibeller, dal presidente del Consorzio dei Comuni trentini Paride Gianmoena e dal Direttore generale della Provincia autonoma di Trento Paolo Nicoletti.

Il programma della mattinata prospetta interessanti interventi e l’incontro con ospiti illustri: presenti tra i numerosi relatori Gabriella Berloffa, Luca Guandalini e Roberto Cacciatore (Università degli Studi di Trento), Claudio Gramaglia (Martini Associati Padova), Stefano Barbieri in rappresentanza dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), il dirigente generale dell’Agenzia per la famiglia Luciano Malfer e la coordinatrice del Distretto famiglia della Valsugana e Tesino Giuliana Gilli.

Per maggiori informazioni: www.trentinofamiglia.it https://www.facebook.com/trentinofamigliapat convention comuni La famiglia è protagonista alla 5^ convention dei comuni

Questo articolo è stato letto 5472 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi