Fare Impresa, incontro formativo con la Cassa Rurale

Da il 16 novembre 2016
fare-impresa-cassa-rurale-fiemme

VENERDI’ 25 NOVEMBRE – ORE 15.00 Auditorium “L. Canal” – Tesero (TN)

Abbiamo accompagnato gli imprenditori del territorio lungo il percorso formativo sull’analisi di bilancio “Fare impresa: interpretare i dati per gestire l’azienda”: il professor Alessandro Berti, nel corso delle tre serate organizzate e finanziate dalla Cassa Rurale di Fiemme, ci ha guidato nella lettura dell’andamento patrimoniale e del conto economico, nella valutazione dei dati, in particolare dei flussi di cassa e finanziari, nella programmazione coerente con il proprio piano di sviluppo, fornendoci gli elementi per affrontare le dinamiche economico-finanziarie legate alle evidenze contabili dell’impresa.

L’impegno verso le nostre aziende non si ferma.

La Cassa Rurale di Fiemme propone un nuovo incontro formativo per e con gli imprenditori. Creatività, innovazione e relazione saranno il fil rouge dell’appuntamento di venerdì 25 novembre. Con Sebastiano Zanolli, manager e scrittore, affronteremo altri temi chiave dell’essere imprenditore: guidare e gestire un’azienda, motivare i propri collaboratori, ritrovare l’energia e la motivazione in ciò che si fa.

VENERDI’ 25 NOVEMBRE – ORE 15.00 Auditorium “L. Canal” – Tesero (TN)

Per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare la partecipazione compilando il modulo riportato qui sotto entro venerdì 18 novembre.

Modulo di iscrizione

fare impresa cassa rurale fiemme Fare Impresa, incontro formativo con la Cassa Rurale

bannerone cassa rurale fiemme Fare Impresa, incontro formativo con la Cassa Rurale

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>