VENERDI’ 25 NOVEMBRE – ORE 15.00 Auditorium “L. Canal” – Tesero (TN)
Abbiamo accompagnato gli imprenditori del territorio lungo il percorso formativo sull’analisi di bilancio “Fare impresa: interpretare i dati per gestire l’azienda”: il professor Alessandro Berti, nel corso delle tre serate organizzate e finanziate dalla Cassa Rurale di Fiemme, ci ha guidato nella lettura dell’andamento patrimoniale e del conto economico, nella valutazione dei dati, in particolare dei flussi di cassa e finanziari, nella programmazione coerente con il proprio piano di sviluppo, fornendoci gli elementi per affrontare le dinamiche economico-finanziarie legate alle evidenze contabili dell’impresa.
L’impegno verso le nostre aziende non si ferma.
La Cassa Rurale di Fiemme propone un nuovo incontro formativo per e con gli imprenditori. Creatività, innovazione e relazione saranno il fil rouge dell’appuntamento di venerdì 25 novembre. Con Sebastiano Zanolli, manager e scrittore, affronteremo altri temi chiave dell’essere imprenditore: guidare e gestire un’azienda, motivare i propri collaboratori, ritrovare l’energia e la motivazione in ciò che si fa.
VENERDI’ 25 NOVEMBRE – ORE 15.00 Auditorium “L. Canal” – Tesero (TN)
Per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare la partecipazione compilando il modulo riportato qui sotto entro venerdì 18 novembre.
Questo articolo è stato letto 2798 volte!