Festa della Natalità a Cavalese

Da il 20 settembre 2015
festa della natalita a cavalese fiemme
Nel pomeriggio di sabato 19 settembre 2015, in una meravigliosa giornata di sole, si è celebrata a Cavalese la festa della natalità 2014.
Alla festa sono intervenuti molti dei trentuno bambini di Cavalese e Masi nati durante l’anno scorso accompagnati dalle loro famiglie.
L’ Amministrazione Comunale di Cavalese, alla presenza del suo Sindaco Silvano Welponer, dell’ Assessore Giuseppina Vanzo e dell’Assessore Ornella Vanzo, ha tenuto un momento commemorativo con messa a dimora, all’interno del Parco della Pieve, nel perimetro del parco giochi, area prediletta dai bambini, di una aiuola della vita, con posizionamento di una targa con impressi i nomi dei neonati dello scorso anno che avrà il compito di custodire la “classe 2014″.
 Festa della Natalità a Cavalese
All’ evento erano presenti, inoltre, il Vice Presidente della Comunità di Valle Michele Malfer, anche a nome del Distretto Famiglia della Valle di Fiemme, che ha ricordato l’importanza della famiglia nel favorire solide radici per la crescita, le ostetriche del Punto Nascita dell’ Ospedale di Cavalese che, con passione e professionalità, assistono e guidano i neo genitori nel loro momento più bello, nonchè il rappresentante dell’associazione “Parto per Fiemme” Roberto Morandini, che ha ricordato come, avendo l’eccellenza del locale punto nascite, sia importante incentivare e sostenere la scelta di un parto alla maternità di Cavalese.
Una festa riuscitissima, in cui tutti i presenti hanno riconosciuto che il senso di appartenenza sociale ad un territorio necessiti anche di momenti di unità e di condivisione per poter davvero rendere la nostra comunità forte e coesa.
festa della natalita a cavalese fiemme 1024x1024 Festa della Natalità a Cavalese
festa della natalita a cavalese fiemme ostetriche Festa della Natalità a Cavalese

Questo articolo è stato letto 4478 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi