FIAMAZZI – IZZAMAIF il nostro mondo alla rovescia

Da il 29 giugno 2017
izzamaif2

Il 13 Luglio Casa Begna inaugurerà la mostra  IZZAMAIF,il nostro mondo alla rovescia .

La mostra origina da un idea   di AMBROSI NAZZARENO ( il grafico che  inventò la campagna pubblicitaria  del Presidente Rossi ,per es)

Sta  in anteprima  per alcuni mesi  al MUSE  e segnalataci da  un nostro socio e  ritenuta  innovativa  quanto istruttiva  decidiamo di portala in valle .

Vi eran già  delle compromissioni e degli accordi  e la cosa si complicava  proponiamo allora di acquistare le royalties  della mostra.

La trattiva  ci porta a concludere  però  personalizzando la mostra con immagini  di Fiemme  e non generiche  come era  alla sua origine.

Andavano   verificati i costi  e con la collaborazione  del Comune di Carano ( che ci segue  con grande  attenzione sempre) L’ APT di Fiemme  che  ci sostiene da quando esistiamo  come  entità culturale, la cassa Rurale  del centro Fiemme che  non ci ha mai negato l’ aiuto e la comunità di Valle, che condividono  con noi  la mostra e il suo itinerare in  futuro.

Si  itinerare futuro  perchè  nel nostro intento e di gratificare chi ci ha sorretto finanziariamente mettendo la mostra a disposizione di comuni e organizzazioni no proifit  della valle  che in futuro volessero disporne utilizzandola. Tra queste  collaborazioni  non dimentichiamo l’APT  provinciale  che  ci ha concesso le strutture espositive e la strumentazione per l’illuminazione

Giada Ambrosi e alcuni soci di casa Begna  hanno prodotto  il nuovo materiale fotografico .

izzamaif 1024x371  FIAMAZZI   IZZAMAIF il nostro mondo alla rovescia

Ora tutto il materiale è in stampa  e saranno prodotti dei pannelli  su supporto ondulato  da 200 cm x 110 recanti ognuno una fotocolor (positivo) e una foto in bianco e nero ( antagonista) separate da un motto  ..es. il nostro  avere  la barba ..o il nostro  avere le mani in pasta (pasta Felicetti)   o il nostro elettrocardiogramma o il nostro  parco acquatico  ecc   per 22 scatti e i loro  antagonisti .

Il gg 13 Luglio ad ore 18…a Carano Museo casa Begna  Vernissage  che  sarebbe  bello fosse  molto frequentato  in quanto andiamo a proporre ironia, modernità, e provocazione al fine di esaltare  il nostro patrimonio naturale…

izzamaif1 607x1024  FIAMAZZI   IZZAMAIF il nostro mondo alla rovescia

izzamaif2 1024x721  FIAMAZZI   IZZAMAIF il nostro mondo alla rovescia

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi