Fiemme e Fassa, Torneo promozionale di Pallamano

Da il 7 aprile 2013
torneo pallamano fiemme fassa

CAVALESE – Ancora una grande festa della pallamano sabato 13 aprile 2013 nel pomeriggio a Cavalese.

Anche quest’anno, al palazzetto dello sport dell’Istituto superiore “La Rosa Bianca”, l’A.S.D. Pallamano Fiemme e Fassa ospiterà un Torneo di Attività Promozionale UNDER 12-ESORDIENTI di pallamano promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Handball.

Questo evento rientra nel calendario stagionale che comprende tornei mensili in diverse località del Trentino e vedrà presenti molte Associazioni Sportive della Provincia di Trento. Oltre agli atleti della Pallamano Fiemme e Fassa, saranno presenti le squadre di Mezzocorona, Bondone, Garibaldina, Mori, Pressano e Rovereto.

L’inizio del torneo è previsto per le 14.30 e ci saranno tante partite e tanto divertimento per tutti. L’ingresso al palasport è libero e anche quest’anno, oltre all’Associazione Donatori Volontari di Sangue e Plasma e all’Associazione Donatori di Midollo Osseo, sarà presente anche l’Associazione “BAMBI” (Associazione Bambino Malato – ONLUS) con le quali sarà bellissimo condividere questo pomeriggio di sport, amicizia e solidarietà.

Per informazioni 2533_fiemmefassa@figh.it

A.S.D. PALLAMANO FIEMME e FASSA Sede: Strada de Ischia, 95 38035 – MOENA (TN)

cemin sport predazzo tesero canazei sotto articolo Fiemme e Fassa, Torneo promozionale di Pallamano

torneo pallamano fiemme fassa Fiemme e Fassa, Torneo promozionale di Pallamano

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi