Fiemme: “La Valley del Volley” – video

Da il 12 giugno 2015
fiemme valle volley

FIEMME: “LA VALLEY DEL VOLLEY” La Nazionale Femminile di Volley protagonista di uno spot tutto “made in Fiemme”

Dopo lo spot “Agrivolley”, girato con i ragazzoni di Berruto, adesso è la volta delle azzurre di Marco Bonitta -CT della Nazionale Italiana Femminile di Volley-, di “andare in scena”.

Le testimonial dello spot sono i cinque volti più famosi presenti nel ritiro di Cavalese: Valentina Diouf, Cristina Chirichella, Monica De Gennaro, Valentina Arrighetti e Lucia Bosetti. Ma, in veste di attore, vedremo anche Bonitta che vanta, alla guida della nazionale femminile italiana, ben due argenti ai Campionati Europei del 2001 e del 2005 e un oro al Mondiale 2002.

Anche la nazionale di volley femminile, come quella maschile, ha scelto Cavalese e la Valle di Fiemme (soprannominata per l’occasione “La Valley del Volley”) per il collegiale con cui si sta preparando agli appuntamenti internazionali dell’estate e ha realizzato, sotto la regia dell’ApT e della Digital Dolomiti, un simpatico video promozionale.

All’ombra degli imponenti tigli secolari del parco della Pieve, le cinque pallavoliste, hanno brindato con il TrentoDOC e, fra una bollicina e un pisolino sotto il sole, hanno improvvisato un allenamento in un campo… un po’ alternativo!

Le riprese sono state girate martedì 9 all’interno del parco della Pieve e nelle meravigliose sale del Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme. Con i “maschi”, invece, si era visto un divertente Berruto in versione “pastore” di capre.

Le atlete, che alloggiano all’Hotel La Roccia di Cavalese, stanno concludendo in questi giorni la preparazione nel Palazzetto dell’Istituto “La Rosa Bianca di Cavalese” per il Grand Prix e i Giochi Europei di Baku.

fiemme valle volley 1024x580 Fiemme: “La Valley del Volley”   video

Questo articolo è stato letto 10872 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi