NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

Calendario

giu
27
ven
@ Cinema di Predazzo
giu 27 @ 21:15 – 23:15
giu
28
sab
@ Cinema di Predazzo
giu 28 @ 21:15 – 23:15
giu
29
dom
@ Cinema di Predazzo
giu 29 @ 21:15 – 23:15
giu
30
lun
@ Cinema di Predazzo
giu 30 @ 21:15 – 23:15
feb
2
lun
“Mery Land”- TERRA di MARIA @ Cinema Teatro
feb 2 @ 20:00 – 22:00

Domenica 1 febbraio, ad ore 15.30, e poi lunedì 2 febbraio ad ore 21.00, sarà proiettato presso il cinema di Predazzo il Film: “Mery Land”- TERRA di MARIA…..un film molto interessante che può esser un buon stimolo per la riflessione attuale sulla fede, sulla vita e sulla figura di Maria.
Per l’occasione il prezzo del biglietto sarà di 5 euro.
Lo stesso film sarà proiettato gratuitamente poi per i ragazzi di seconda e terza media lunedì 2 febbraio ad ore 18.00 e per i ragazzi delle superiori del seratorio e per i giovani martedì 3 febbraio ad ore 20.00 

terra di maria film Predazzo, avvisi della Parrocchia 25 gen. 1 feb.

feb
26
gio
Mario Prinoth e Bruno Pederiva in un film @ Sala consiliare del Comune
feb 26 @ 19:30 – 21:00

Giovedì 26 febbraio alle 20.30 nella sala consiliare del Comune di Moena sarà proiettato il filmato relativo all’impresa di Mario Prinoth e Bruno Pederiva nella prima ripetizione in libera della Via Battisti-Weiss al Spiz da le Roe de Ciampiè in ricordo del grande alpinista Fassano Tita Weiss.

In sala Ivan Vian dei Ciamorces de Fascia, colui che ha realizzato il filmato e che racconterà come e nata l’idea della salita e le procedure seguite per realizzare le riprese. Organizza la locale sezione della SAT (Società alpinisti tridentini) di Moena

Sat Moena

mar
5
gio
Giornata della Donna, proiezione “Love and Lemons” @ Auditorium La Rosa Bianca
mar 5 @ 19:30 – 21:00

In preparazione della Giornata Internazionale della Donna Giovedì 5 Marzo - ore 20.30 presso Auditorium Istituto di Istruzione “Rosa Bianca” Corso Degasperi a Predazzo Proiezione commedia LOVE AND LEMONS

LOVE AND LEMONS è una commedia romantica sull’amore, l’amicizia e il coraggio necessario per seguire i propri sogni. Il film è basato su una novella di successo dell’autrice Kajsa Ingemarsson.
Agnes è una chef e adora cucinare. Ha un buon lavoro, un fidanzato che la ama e un’amicizia su cui può sempre contare. Nello stesso giorno viene licenziata dal ristorante di lusso in cui lavora e scaricata dal fidanzato. Perciò non ha nulla da perdere quando un amico le chiede se vuole diventare sua socia ed aprire un nuovo ristorante. Contemporaneamente riesce ad innamorarsi dell’unica persona che non può conoscere la sua vera identità.
Al termine della proiezione degustazione di prodotti Altromercato.
Regia: Teresa Fabik Paese: Svezia - Lingua: Svedese con sottotitoli in Italiano - Durata: 94′
INGRESSO GRATUITO

love and lemons film

apr
3
ven
Film FREEDOM FOR BIRTH: 6° serata con le ostetriche di Fiemme @ Sala Conferenze Biblioteca
apr 3 @ 18:30 – 20:30

Le ostetriche, in collaborazione con altre figure professionali, offrono delle serate informativo-divulgative alla popolazione femminile ma anche maschile, se interessata.

Tutti gli argomenti proposti hanno una loro specificità spesso trascurata per mancanza di tempo, di attenzione o, semplicemente, di conoscenza. Il ciclo di incontri organizzati è frutto della necessità di tornare a parlare dell’essenziale in modo da avere le informazioni precise per accompagnare quelle fasi della vita spesso erroneamente confinate al mondo femminile o, peggio ancora, passate sotto imbarazzato silenzio. Una condivisione al contempo amichevole e scientifica, può evitare di complicare ciò che la vita talvolta ci proporrà comunque di vivere e, com’è naturale che sia, un consiglio al momento giusto, vale di più dell’approccio solitario sul quale spesso ripieghiamo per pudore.

Tutte le serate, con il patrocinio del Comune di Cavalese, assessorato alla Sanità e la partecipazione dell’associazione “Parto per Fiemme”, si terranno presso la Sala delle Conferenze della Biblioteca Comunale di Cavalese alle 20.30.

3 aprile A CHIUSURA DEL CICLO DELLA MATERNITA’ PROIEZIONE DEL FILM” FREEDOM FOR BIRTH” seguito da una Discussione-dibattito. Data : 3 aprile Sala delle Conferenze della Biblioteca Comunale di Cavalese alle 20.30.

II Incontro Le Ostetriche Parlano con le Donne  La Gravidanza1 730x1024 Le ostetriche di Fiemme parlano con le donne

mag
7
gio
“La dolce arte di esistere” la prima a Predazzo con il regista Pietro Reggiani @ Cinema Testro
mag 7 @ 19:15 – 21:15
GIOVEDI 7 maggio ore 21.15 al Cinema di Predazzo la Prima Visione in  Trentino Alto-Adige del film LA DOLCE ARTE DI ESISTERE alla presenza del regista PIETRO REGGIANI e parte del cast.
La storia surreale di due ragazzi, Roberta e Massimo, e della loro malattia: l’invisibilità psicosomatica
Una festa in uno studio di design. Roberta, una ragazza sui vent’anni, cerca disperatamente di stare vicino all’amica Cecilia, ma Lorenzo, un marpione sulla trentina, se la porta via. Roberta, che soffre di invisibilità psicosomatica e scomapre se non le si rivolge attenzione, lentamente diventa invisibile. Alla festa però c’è anche Massimo, suo coetaneo, che disgraziatamente soffre della forma di invisibilità psicosomatica opposta: ansioso, scompare quando l’attenzione gli viene rivolta. Rita gli si avvicina sorridente, gli ha portato da bere: Massimo scompare. Commedia surreale che racconta la vita di questi due ragazzi dall’adolescenza all’ingresso nell’età adulta, il film, pur avendo premesse di pura fantasia, propone una riflessione del tutto attuale sui disagi relazionali realmente esistenti nella generazione dei giovani d’oggi e forse anche in quelle passate.
Il regista Pietro Reggiani ha ricevuto numerosi  e importanti premi per il corto “ASINO CHI LEGGE” selezionato per molti Festival e riconosciuto dal Dipartimento dello Spettacolo quale film d’essai; se serve, di seguito il link della pagina: http://www.nuvolafilm.com/portfolio/asino-chi-legge/

In un mondo in cui si suppone esista l’invisibilità psicosomatica, ovvero in cui le persone con difficoltà di relazione, in certe situazioni, diventano letteralmente invisibili, seguiamo l’incontro tra Roberta (Francesca Golia “La grande bellezza”, “La Bella Addormentata”) , che ha bisogno di attenzione, altrimenti scompare, e Massimo (Pierpaolo Spollon “Terraferma”, “Leoni”), che al contrario, ansioso, scompare se sente attenzione su di sé.

In allegato l’articolo dell’AVVENIRE e pressbook inviatoci dallo stesso regista PIETRO REGGIANI sul film girato anche in Trentino con l’ausilio della Trentino Film Commission.

LA DOLCE ARTE DI ESISTERE rass Stampa pressbook _

La dolce arte di esistere-1

LA DOLCE ARTE DI ESISTERE locandina

mar
30
gio
Ciò che l’acqua non distrugge @ Cinema Teatro Comunale
mar 30 @ 20:45 – 22:00
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi