NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

Cena con delitto pro terremotati a Stava

Da il 2 dicembre 2016
cena-con-delitto-gas-tesero

Il GAS il Germoglio organizza una “CENA CON DELITTO” per raccogliere fondi per i terremotati di Norcia.
Sabato 03 dicembre ore 20:00 presso la palestra di Stava (Tesero).

Menu tipico umbro con salumi norcini e altro (antipasto, primo, secondo, dolce e caffè) € 22,00.

Prenotazioni 329 7927384

La cena con delitto è una miscela tra un importante cena, uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo. Preparati a diventare parte attiva e integrante della storia interpretando il ruolo dell’investigatore.

Durante la cena con delitto, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra.

Come nel famoso film, Invito a cena con delitto dove i più famosi detective al mondo sono riuniti tutti insieme contemporaneamente, nelle nostre serate in giallo sarai tu ad essere chiamato a partecipare al gioco e a cercare di svelare il mistero. Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto.

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova la tua abilità di investigatore e come i grandi Sherlock Holmes, Hercule Poirot e Maigret preparati a risolvere il giallo e a condannare alla giustizia colui che ha compiuto il delitto.

Cena con delitto: il vero protagonista sei tu!

cena-con-delitto-gas-tesero

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi