NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

Il futuro del turismo: Il benessere in Trentino

Da il 21 febbraio 2015
centro benessere

IL FUTURO DEL TURISMO maggio – giugno 2015 
laboratorio
Il benessere trentino:
la valorizzazione delle produzioni e del territorio nelle proposte wellness

Destinatari
Il laboratorio è rivolto ad operatori turistici che hanno attivato o intendono realizzare un servizio benessere all’interno della loro offerta. Imprenditori locali che realizzano o che stanno definendo la produzione di prodotti cosmetici e utilizzabili nell’offerta benessere.

Obiettivi e modalità
L’obiettivo del percorso è quello di individuare delle opportunità per la valorizzazione del territorio e delle sue produzioni in proposte legate al benessere.
Si supporteranno gli operatori nella definizione di un’offerta organica e coerente rispetto alle proprie scelte e alla propria identità individuando opportunità di connessione fra il servizio offerto e le produzioni locali.

Contenuti

  • Il wellness: significati e modalità di interpretare il servizio
  • Il benessere in Trentino: come inserire il servizio nel territorio e farlo diventare espressione dello stesso
  • Le tendenze del mercato del wellness: cosa cercano i clienti; quali le evoluzioni; le opportunità da cogliere; i rischi
  • Laboratorio di costruzione di idee e di collaborazioni.

Durata
12 ore di formazione | da maggio a giugno 2015

Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 50,00 totali(IVA esente art. 10 DPR 633/72).

Modalità di adesione
Per partecipare al percorso verificare prima con Accademia d’Impresa la disponibilità del posto telefonando al numero 0461 382320.
Compilare, firmare il modulo di pre-iscrizione e inviarlo via fax al numero 0461 382338 oppure via email all’indirizzo formazione.continua@accademiadimpresa.it.
Una volta ricevuta la conferma della disponibilità del posto, versare la quota di partecipazione sul conto corrente bancario intestato all’Accademia d’Impresa, presso l’Istituto bancario Credito Valtellinese Sc. – Unità operativa di Piazza Pasi 21 a Trento – IBAN IT 85 T 05216 01800 000000002475, indicando come causale il nome del partecipante e il titolo breve dell’iniziativa.
Infine, inviare anche la copia della ricevuta di pagamento via fax oppure via email.

I posti sono limitati fino ad un massimo di 15.

Sede del corso

Il corso si terrà presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento

Informazioni
ACCADEMIA D’IMPRESA
tel. 0461 382320
formazione.continua@accademiadimpresa.it

centro benessere

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi