NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

La Confartigianato per i terremotati

Da il 26 agosto 2016
terremoto-amatrice-24-agosto-2016-1

Confartigianato Imprese Lazio e comunicazione apertura conto corrente dedicato ai terremotati da parte di Confartigianato Imprese Nazionale: 

Confartigianato Imprese Rieti sta raccogliendo la disponibilità di imprese (settore edile, elettricisti, idraulici e tutti coloro che potranno dare un aiuto con la propria professionalità) per aiutare nei soccorsi presso le popolazioni di Amatrice e Accumuli colpite dal terremoto.

In questa fase è necessario stilare un elenco delle attrezzature/mezzi, materiale elettrico/idraulico e numero operatori a disposizione.

Questo permetterà di far fronte anche alle esigenze che emergeranno nelle prossime settimane, durante le quali si dovrà assicurare un ricambio di risorse e mezzi.
Per manifestare la propria disponibilità si potranno contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Rieti ai numeri 0746.218131 e 0746.491434 oppure agli indirizzi mail clara.odorici@confartigianatorieti.com o elisa.depaola@confartigianatorieti.com

Successivamente le operazioni saranno coordinate da Comune di Rieti, dalla Prefettura, dalla Camera di Commercio e dalla Protezione Civile.
Per tutti coloro che volessero dare un piccolo contributo in denaro, Confartigianato Imprese Rieti suggerisce di effettuare un bonifico alla ASM di Rieti SPA (IT49S0832714600000000001821) per l’acquisto di medicinali e altro materiale di primo soccorso.

CONFARTIGIANATO IMPRESE NAZIONALE:

Si informano le Associazioni e le Federazioni in indirizzo che Confartigianato Imprese ha aperto un conto corrente bancario per una raccolta fondi a favore delle zone terremotate. Si riportano di seguito i riferimenti: Confartigianato Raccolta Fondi Terremoto Italia Centrale 2016 Cod. IBAN: IT81H0569603224000003941X65 

ALLEGATI:

- Confartigianato Lazio – Comunicato stampa terremoto 24 agosto 2016.pdf

- CONFARTIGIANATO NAZIONALE raccolta-fondi-terremoto.pdf

terremoto-amatrice-24-agosto-2016-1

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi