NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

.. Ma la Carta In Cooperazione è molto di più!

Da il 18 dicembre 2013
carta in cooperazione fiemme in progress

La carta in cooperazione è il distintivo di ogni socio cooperatore. Non è una carta federltà, è molto di più.  La carta in cooperazione è nata con l’obiettivo di offrire dei vantaggi unici a tutti i soci delle varie cooperative, siano esse di consumo, agricolo, credito o LSSA (lavoro, sociali, servizio, abitazione).

Per quanto riguarda le cooperative di consumo come la nostra, avere la carta in cooperazione significa poter godere dei vantaggi e delle offerte esclusive rivolte ai soli soci.I vantaggi però non rimangono racchiusi nel territorio della famiglia cooperativa dove sei socio. Se ti recherai in qualsiasi Famiglia Cooperativa aderente al progetto potrai acquistare i prodotti in promozione solo per i possessori della carta. Inoltre potrai ottenere gli sconti nei musei ed esercizi convenzionati e quant’altro.

La carta in cooperazione ti viene consegnata automaticamente quando diventi socio della famiglia cooperativa.Se sei cliente di una delle Casse Rurali del Trentino puoi attivare il servizio a pagamento e addebito a fine mese.Questo servizio ti permette di poter usare la tua carta non solo per acquistare i prodotti a prezzo promozionale solo per i possessori di carta in cooperazione, ma ti permette anche di poter pagare con lo stesso strumento e, se vorrai, vederti scalare l’importo delle spese effettuate tutte a fine mese.

In più potrai richiedere in qualsiasi momento un estratto conto delle spese effettuate nella tua cooperativa e la distinta degli addebiti della tua banca, in modo da poter avere sempre sotto controllo tutti i tuoi movimenti.

carta in cooperazione fiemme in progressI vantaggi di essere socio e di possedere la carta in cooperazione non sono certo finiti qui, visita la sezione “VANTAGGI” per visualizzare un’elenco completo delle convenzioni rivolte ai soci possessori della carta in cooperazione, capirai subito perché migliaia di trentini utilizzano giornalmente questo straordinario strumento.

Come partecipare al progetto e ottenere la Carta In Cooperazione:

  • Essere Socio:
    Requisito indispensabile per ottenere la Carta.
    La domanda di ammissione a socio va presentata alla propria Famiglia Cooperativa accompagnata dalla quota associativa.
    La quota associativa:
    - E’ unica e viene restituita in caso di recessione;
    - E’ il corrispondente previsto per statuto per l’acquisizione della quota societaria. La norma prevede che non possa essere inferiore a 25,00 Euro;
    - Diventa parte del capitale sociale.
    La domanda di ammissione a socio è soggetta ad approvazione del Consiglio di Amministrazione della Famiglia Cooperativa.famiglia cooperativa
  • Richiedere la Carta In Cooperazione:
    La Carta In Cooperazione è uno strumento gratuito riservato al socio di Famiglia Cooperativa.
    Per ottenere la Carta In Cooperazione è sufficiente ritirare l’apposito modulo presso i punti di vendita e riconsegnarlo alle casse compilato.

Tutti i vantaggi di essere socio di una Famiglia Cooperativa e possessore di Carta In Cooperazione

Carta In Cooperazione
La Carta In Cooperazione non è una delle comuni carte-fedeltà offerte gratuitamente al consumatore dalle catene di supermercati, ma è lo strumento che documenta l’essere socio, cioè parte del sistema cooperativo. I soci della cooperazione di consumo trentina, possessori di Carta In Cooperazione, sono oggi oltre 99.000.

Funzioni di pagamento
La Carta In Cooperazione può avere anche la funzione di pagamento: chiedete alla vostra Famiglia Cooperativa, potrete attivare anche il credito alla fine del mese, grazie al quale tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita della Cooperativa di appartenenza del socio, e pagati con la Carta In Cooperazione, vengono addebitati in conto corrente presso la vostra Cassa Rurale in un’unica soluzione alla fine di ciascun mese. La funzione di pagamento a fine mese è attiva solo nelle Famiglie Cooperative che hanno attivato questo servizio.

Convenzioni
La Carta In Cooperazione, attraverso una serie di convenzioni, permette di risparmiare non solo sulla spesa ma in molte altre occasioni: cultura. mobilità, salute e benessere, turismo e viaggi, tempo libero, ambiente e società.Scopri le convenzioni attuali

Solo per Te: sconti e promozioni
La Carta In Cooperazione assicura speciali sconti e promozioni nella spesa quotidiana in oltre 360 negozi in tutto il Trentino.

Spesa con lo sconto del 10%
La Carta In Cooperazione una volta al mese ti offre uno sconto del 10% su una spesa presso la Famiglia Cooperativa di cui sei socio.

Cooperazione tra Consumatori
Tutti i soci della Cooperazione di consumo trentina ricevono gratuitamente a casa la rivista, Cooperazione tra Consumatori.


bannerone famiglia cooperativa fiemme in progress

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi