NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

Molto partecipato l’incontro degli Artigiani di Fiemme a Tesero

Da il 26 novembre 2013
artigiani di fiemme in assemblea tesero 25.11.2013 fiemme in progress16

Si è svolto ieri sera, lunedì 25 novembre a Tesero l’incontro organizzato dall’Associazione Artigiani della Provincia di Trento che ha visto una grande partecipazione di Artigiani provenienti da tutti i paesi della Valle di Fiemme.

Durante l’incontro sono stati trattati i temi del credito, dell’ambiente in particolare delle nuove normative riguardanti lo smaltimento dei rifiuti,  dell’energia elettrica con le varie opportunità che l’Associazione offre per orientarsi nella scelta del fornitore dell’energia stessa. L’altro argomento trattato è stata la sicurezza sul lavoro con le novità sulle norme che le aziende devono rispettare sia nei laboratori che nei cantieri di lavoro.

 Durante la serata sono stati distribuiti i test con delle domande sugli argomenti trattati che alla fine sono stati raccolti con i dati di ciascuna azienda presente. I test e la partecipazione alla serata avevano valore di  convalida come rinnovo dei corsi obbligatori sulla sicurezza aziendale per i prossimi 5 anni.

Infine c’è stato un saluto del tutto informale e molto schietto del presidente dell’Associazione Artigiani della Provincia di Trento Roberto De Laurentis che ha fatto capire quanto l’artigianato trentino sia importante e determinante per resistere e superare la crisi economica.

SAPI vademecum SICUREZZA

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi