NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

Obbligo POS dal 30 giugno: le richieste di Confartigianato

Da il 1 giugno 2014
pos pagamento

Il 30 giugno 2014, salvo interventi correttivi dell’ultima ora, diverrà obbligatoria l’adozione di apparecchiature POS per vendite e prestazioni di servizi di importo superiore a 30 euro.

Confartigianato chiede che, prima della scadenza del termine, intervenga un nuovo Decreto Ministeriale che tenga conto di quanto la Confederazione propone da tempo per mitigare le conseguenze che derivano alle imprese dal nuovo obbligo. In sintesi Confartigianato propone: innalzamento del limite dei pagamenti, maggiore gradualità nell’estensione dell’obbligo, esclusione dello stesso per le attività a basso margine di redditività, abbattimento costi di gestione.

L’Associazione Artigiani segue attentamente l’evolversi della situazione a livello governativo e puntualmente pubblicherà sul sito le novità.

In allegato la circolare con le richieste dettagliate di Confartigianato.

pos pagamento

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi