NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

Riaperto il Centro Alimentare di Carano

Da il 19 giugno 2014
cooperativa cavalese 1

E’ stato riaperto oggi il Centro Alimentare di Carano nella sede ristrutturata di 1300 mq.

La cerimonia è iniziata con il saluto del presidente della Famiglia cooperativa Giorgio Parolari e delle numerose autorità invitate. E’ seguita la benedizione con il taglio del nastro. Al termine della cerimonia il negozio che ora è stato portato a ben 1300 metri quadrati di superficie di vendita (prima erano 950) è rimasto aperto al pubblico fino alle ore 22.

E da domani venerdì 17 a domenica 22 giugno, il Centro alimentare farà orario continuato dalle 8.30 alle 22, mentre da lunedì 23 giugno si ritornerà all’orario consueto dalle 8.30 alle 19.30. La nuova struttura,  dispone ora anche di nuovi e importanti servizi per la clientela: entrerà in funzione infatti per quattro giorni alla settimana il nuovissimo reparto del pesce fresco, che arriverà direttamente dalla Laguna. Ma ci sarà anche il nuovo servizio di gastronomia calda. L’investimento complessivo supera i 2 milioni e mezzo di euro.

Al momento è terminato il grosso dei lavori, ma il progetto come previsto, con le decorazioni in legno sulla facciata, sarà completato in un momento successivo.

cooperativa cavalese 1 cooperativa cavalese

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi