NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

Ristrutturare con risparmio fiscale ed energetico

Da il 15 luglio 2014
ristrutturazione e risparmio energetico fiemme

“Ristrutturazione e riqualificazione: risparmio fiscale e risparmio energetico”

Serata informativa sulle detrazioni fiscali e gli incentivi per la ristrutturazione edilizia e la riqualifica energetica.

La Cassa Rurale di Fiemme, in collaborazione con l’Associazione Artigiani della Valle di Fiemme, organizza una serata informativa per affrontare in modo semplice i temi di detrazioni fiscali e risparmio energetico connessi agli interventi di ristrutturazione e riqualificazione degli immobili. Tutto quello che c’è da sapere sulle agevolazioni che Stato e P.A.T. offrono per le ristrutturazioni e le riqualifiche energetiche delle abitazioni. Un appuntamento per conoscere e utilizzare al meglio e in modo consapevole gli incentivi e le opportunita messe a disposizione.

All’incontro interverranno Marco Felicetti, amministratore delegato dell’azienda Fiemme 3000 srl, Mario DeZordo, dottore commercialista che spiegherà come usufruire degli incentivi fiscali e quali benefici economici essi assicurino rispetto al costo della ristrutturazione e Massimo Cerquettini p.i. dello Studio Tecnico ass.to Delta che illustrerà come gli interventi di ristrutturazione e di riqualificazione possano, non solo ridurre il fabbisogno energetico della nostra casa, ma anche restituirci un’abitazione più sana, più salubre e più confortevole.

La serata si terrà il giorno

Giovedì 24 luglio 2014 ad ore 20.00

a Tesero presso l’Auditorium “L. Canal” della Cassa Rurale di Fiemme

ristrutturazione e risparmio energetico fiemme

banner sotto articoli cassa rurale fiemme predazzo blog . 

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi