NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

Rizzoli Cucine “Fuoco e Fiemme” dal 1912

Da il 30 gennaio 2014
Cartello 1912.indd

Con ormai un secolo di intensa storia alle spalle, Rizzoli srl è uno dei leader indiscussi nel mondo delle Cucine e Termocucine a legna in Trentino Alto Adige e oltre.

Grazie al profondo know-how abbinato alla sapiente manodopera artigiana e a materiali sempre al top della qualità, l’azienda produce e vende diverse decine di modelli di cucine a legna, termocucine, stufe e termostufe, oltre a cappe appositamente studiate per sopportare le alte temperature. Con una rete capillare di rivenditori sparsi in tutta Italia e una solida collaborazione estera, soprattutto con Francia, Austria, Germania, Paesi bassi e Svizzera, Rizzoli ha appena attuato un grande ampliamento della sua unica sede produttiva su suolo italiano, rilanciandosi nel mercato nazionale ed internazionale come mai aveva fatto prima.

rizzoli cucine fiemme in progress1

La nuova struttura di oltre 25.000 metri quadri di cui 16.000 coperti, sorge nel Parco Naturale Monte Corno a San Lugano – Trodena (BZ) e vi lavorano più di 70 dipendenti. All’interno dell’azienda trovano posto il reparto progettazione, quello produttivo e lo Show room dove sono esposti tutti i prodotti. In questi ultimi anni, anche in conseguenza alla crisi economica, c’è stato un positivo ritorno al mercato delle termocucine e termostufe a legna, prodotti capaci di diventare in breve tempo preziose alternative più economiche rispetto al riscaldamento a gas, a gasolio ed elettrico.

rizzoli cucine fiemme in progress1

Tra i nuovi modelli realizzati, spicca senza dubbio la Serie STP, termocucina con una potenza record da 30,7 kW, controllata da una centralina elettronica. Questo modello, oltre a cucinare, è capace di riscaldare e produrre acqua calda per un’intera abitazione. E’ inoltre semplicissima da installare grazie ai componenti principali già inglobati e agli attacchi già predisposti. Un nuovo modello altrettanto innovativo verrà presentato in questi giorni a Progetto Fuoco.

Nel vasto sito dell’azienda www.rizzolicucine.it  sono presenti tutte le informazioni sui prodotti e tutti i cataloghi in formato PDF, nonché un’ampia area tecnica e l’elenco in continuo aggiornamento delle tappe del “Rizzoli in Tour”, viaggio itinerante dei container espositivi firmati Rizzoli.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi