Furioso incendio in via Pasquai a Cavalese

Da il 17 dicembre 2015
incendio via pasquai cavalese 17 dicembre 2015 valle di fiemme 1

Un furioso incendio è scoppiato questa sera a Cavalese in via Pasquai. Era da poco scesa la notte quando le fiamme si sono alzate dal tetto di una piccola abitazione adiacente un caseggiato.

L’allarme è subito scattato e la selettiva è partita per tutti i Vigili del Fuoco Volontari di Cavalese e dei paesi vicini, che, accorsi tempestivamente sul posto hanno domato le fiamme impedendo che il rogo si estendesse alle altre abitazioni vicine, con l’ausilio di acqua e schiuma.

L’abitazione bruciata appartiene al sig. Zorzi Fortunato, vedovo, che la abitava da solo dopo la morte della moglie alcuni anni fa. Pare non ci siano danni a persone ma solo tanto spavento in tutti i residenti della zona. La casetta è stata praticamente distrutta dalle fiamme ed il sig. Zorzi sarà probabilmente ospitato presso il figlio che abita poco distante in via Dossi.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi di quanto accaduto.

A spegnimento concluso le persone del vicinato hanno voluto offrire del thè caldo ai Vigili del Fuoco, piccolo segno per dimostrare una grandissima riconoscenza per il gran lavoro svolto a salvare le altre case vicine.  Il dispiacere rimane per quanto successo al sig. Fortunato, persona schiva e molto tranquilla,  che ha visto il suo piccolo mondo divorato in pochi minuti dalle fiamme. Ora si spera nella solidarietà di tutti per un aiuto concreto nel ripristinare la sua casetta.

incendio via pasquai cavalese 17 dicembre 2015 valle di fiemme 1024x448 Furioso incendio in via Pasquai a Cavalese

incendio via pasquai cavalese 17 dicembre 2015 valle di fiemme 1 Furioso incendio in via Pasquai a Cavalese

incendio via pasquai cavalese 17 dicembre 2015 valle di fiemme 2 Furioso incendio in via Pasquai a Cavalese

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>